Future Lab ha una soluzione di Community basata sulla tecnologia blockchain e utilizza la sua soluzione, sulle basi dei progetti NEMoGrid, di Autoconsumo Collettivo e le Comunità dell’Energia, per gestire efficacemente la tecnologia blockchain nel commercio di energia elettrica peer-to-peer.

La filosofia dell'energia P2P

La rete elettrica sta finalmente provando a diventare smart.


Transazioni economiche

Cosa sono e come funzionano i pagamenti  P2P.

Reti elettriche decentralizzate basate su Blockchain

L'energy sharing più semplice grazie alla Blockchain. 


Titolo descrizione

Autoconsumo collettivo da rinnovabili: cos’è e come si può applicare

Gli ingredienti delle Valet Community

Fotovoltaico, modelli di distribuzione peer-to-peer (P2P), tecnologia Blockchain e sistemi storage Valet


Scopri di più

Future Lab srl con Janis sta ideando, creando e gestendo concretamente centri di produzione di potenza di calcolo a sostegno della blockchain a zero impatto ambientale e con elevato grado di innovazione.
Future Lab valorizza le energie rinnovabili attraverso il loro autoconsumo, realizzando all’interno della Valet Community la valorizzare l’energia da loro prodotta fino a 0,50€ al Kwh.

Scopri come

Utilizzando lo schema di collegamento di autoconsumo fisico Valet Community prevede una connessione diretta privata tra impianto/i di generazione e utenze domestiche/comuni, con un unico punto di accesso (POD – Point Of Delivery) alla rete pubblica.

Ciò che inizia nella tua immaginazione prende vita sul tuo schermo. Questa app è semplice da usare e introduce un mondo di creatività nella tua vita, permettendoti di costruire la realtà a partire dai sogni.