Energy Player


Il sistema rivoluzionario e famoso per la sua semplicità e facilità di utilizzo.

01

Plug&Play

Energy Player si collega direttamente

con una spina elettrica dell’impianto.

Scopri di più

02

Zero burocrazia

Nessun cambio del contatore e zero costi aggiuntivi di installazione.

Subito funzionante.

Scopri di più

04

Potente

L'unico Plug&Play fino a 3.5

3 kw e accumulo fino a 7.8 kWh per un risparmio fino  5000 Kwh/anno.

Scopri di più

05

Domotico

Nessun rischio di stacco del contatore di energia con la domotica integrata Smart Power Reducer.

Scopri di più

The easy way to start 

Innovazione Italiana

Energy Player è un ecosistema energetico per produrre e autoconsumare energia prodotta dal sole: come un elettrodomestico si collega direttamente ad una presa di corrente non necessita di interventi elettrici per funzionare, non modifica l'impianto elettrico esistente e non necessita di nessun collaudo e installazione da parte di personale qualificato.
Si adatta automaticamente ai consumi dalla casa immagazzinando l'energia prodotta in eccesso direttamente all'interno delle batterie e ridistribuendola nell'arco di tutta la giornata senza scollegare mai l'abitazione dalla rete pubblica.
Non abbisogna di nessun iter burocratico per la connessione.
Non necessita di uno studio di ingegneria per il dimensionamento: basta scegliere il modello più consono ai propri consumi energetici.
Permette una continuità di energia da auto-consumare per tutta la giornata azzerando realmente i consumi elettrici.

Fotovoltaico Next Generation Brevettato

Massima ottimizzazione

Energy Player regola la potenza autoprodotta dai pannelli ripartendola in modo intelligente tra utenze domestiche ed eventuale sistema di accumulo.

Progettato per spingere al massimo le prestazioni.

Niente di superfluo, tutto calcolato.

Studiato in ogni singolo dettaglio.

Nuovo paragrafo

Fino al 90% di riduzione dei consumi.

Abbatte i consumi energetici fino al 90%.

Continuità garantita 24h/365 giorni all’anno in qualsiasi condizione atmosferica.

Modular Connection

Grazie al sistema di Modular Connection i pannelli possono essere posizionati in un qualsiasi spazio esterno dell’abitazione: dal giardino al balcone, sul terrazzo o a muro.
Seleziona le tua taglia ideale o incrementa progressivamente la potenza del generatore fotovotaico inserendo semplicemente altri moduli. 



Maggiori informazioni.

Come funziona Energy Player?

E' un sistema completo fotovoltaico con accumulatore e si collega come un normale elettrodomestico.
Nessuna taratura, nessuna configurazione, nessuna messa a punto. Con Energy Player debutta anche un modo nuovo di produrre e gestire l’energia: Il computer analizza automaticamente e costantemente i consumi, si connette per impostare il livello ottimale di produzione, gestione energetica, di risparmio in funzione di luogo di installazione, irraggiamento solare, stagione e del servizio di previsione meteo.

Automaticamente inizia a produrre energia giorno e notte (grazie alle batterie interne) per un risparmio immediato fino a 5000 Kwh/anno.

L'autoconsumo con Energy Player

Indipendentemente dal numero di pannelli fotovoltaici, regola istantaneamente l'energia prodotta in funzione dei fabbisogni energetici dell'abitazione per un autoconsumo sempre al 100%, al contrario dei kit cn pannelli plug& paly tradizionale che producono energia in funzione dell'irraggiamento solare e non possono regolare l'energia prodotta che, se non totalmente autonconsumata, verrà addebitata in bolletta.

Quali sono i vantaggi di Energy Player?

Economici: un sensibile abbattimento dei consumi elettrici.
Bollette meno pesanti ed energia gestita meglio: il massimo del risparmio unito a tecnologia all'avanguardia.

Tecnologici: la gestione della tua abitazione si avvantaggia di un sistema di intelligenza artificiale di ultima generazione che ti restituisce il massimo del confort e dei risparmi. Con i sistemi Future Lab puoi collegarti a nuove periferiche esterne, sfruttare tutte le attuali e future tecnologie Wifi per il comando domotico e gestione energetica con un sistema sempre aggiornabile.

Ci sono spese aggiuntive per installazione o contatori addizionali?

No.
Si collega alla presa di corrente e può funzionare immediatamente senza dover chiedere l'intevento di un installatore.
La tecnologia brevettata permette inoltre di poter gestire potenze fino a 3.3 kWp con l'accumulatore fino a 7.8 kWh senza dove fare procedure di connessione che richiedono spese aggiuntive di tecnici specializzati e costi di connessione ad Enel.

Come controllo il mio risparmio?

In ogni momento (anche in remoto) è accessibile da smartphone e fornisce informazioni sullo stato di carica delle batterie, cicli operativi, resa dell'accumulo e dei pannelli fotovoltaici, dati di produzione, risparmio e di funzionamento.

Di quanta energia posso disporre?

Grazie alla tecnologia brevettata in ben 58 paesi di tutto il mondo permette di gestire potenze superiori con un collegamento Plug&Play: fino a 3.3 kW di potenza fotovoltaica e 7.8 kWh per la sezione di accumulo.
In termini di risparmio si traduce in ben 5000 kWh/anno di produzione con un indice di autoconsumo e risparmio superiore al 90%!

Quali sono le caratteristice aggiuntive di Energy Player?

E' un sistema di fotovoltaico, di accumulo, gestione energetica e domotica espandibile: un vero e proprio ecosistema energetico intelligente.
Dotato di intelligenza artificiale che gestisce, ottimizzandole, tutte le risorse della casa.
Include domotica WiFi per poter massimizzare l'energia prodotta e per programmare l'accensione e lo spegnimento di ogni elettrodomestico, delle utenze della tua abitazione.
Consente alle persone di collaborare, condividere in rete la propria energia e rendersi protagonisti nella nuova economia del settore energetico: ogni utente può scambiare reciprocamente l'energia.

Sono previsti degli sgravi fiscali per l'acquisto del sistema?

Grazie alle detrazioni fiscali acquistare Energy Player ora è ancora più vantaggioso :
Puoi detrarre la spesa del 50% in 10 anni o richiedere subito lo sconto in fattura.

Se cambio casa posso portare con me Enery Player?

Energy Player è come un elettrodomestico: basta scollegarlo dalla presa alla quale è connesso!

Cosa lo contraddistingue dai sistemi Plug & Play concorrenti?

E' estremamente innovativo tanto che non vi sono attualmente sul mercato soluzioni similari comparative. Usa un’intelligenza artificiale che sostituisce l’uomo nella gestione energetica dell’abitazione è costruito con tecnologia innovativa e brevettata con lo scopo di ottimizzare la gestione dell’ energia (proveniente anche da fonti rinnovabili), limitando al massimo le attuali inefficienze che la tecnologia oggi disponibile comporta. E’ un ecosistema “energetico” che si comporta come un maggiordomo attento e presente 24 ore su 24 nell'abitazione per gestire al meglio (e nell'ottica del massimo risparmio) le risorse energetiche della casa. E' un maggiordomo discreto perché non richie nessuna modifica agli impianti esistenti per poterlo “pilotare” poiché si collega attraverso una normale spina. Essendo un sistema dotato di intelligenza artificiale le sue funzioni di gestione domotica, di controllo e interazione con elettrodomestici peermette livelli di risparmio superiori grazie alla possiilità di gestire potenze fino a 3.3 KW con accumulatore da 7.8 KWh.

INFO

Contattaci